INVITA ALTRI A CASA NELLA CHIESA CATTOLICA.

Siamo grati di essere Cattolici e siamo felici che lo sia anche tu. C'è così tanto da amare su Gesù e sulla sua Chiesa Cattolica ed è importante condividere questa buona notizia con gli altri!

Fin dalla sua fondazione, “Cattolici Bentornati a Casa” ha aiutato più di 500.000 persone a tornare a casa nella Chiesa per opera dello Spirito Santo e con la collaborazione dei Cattolici che ci supportano e che desiderano far tornare altri a casa.

Gesù ci mostra un assaggio del premio per la nostra fedeltà verso Lui e per la diffusione del Vangelo quando nella Scrittura dice: "Venite, benedetti dal Padre mio, ricevete in eredità il regno preparato per voi fin dalla fondazione del mondo ..." (Matteo 25:34). Dio ci chiama ad aiutare i nostri fratelli e sorelle per i loro bisogni quotidiani, ma anche per i loro bisogni spirituali. Le persone sono affamate e assetate di verità. Se non glie la portiamo noi, chi lo farà?

MOLTE FAMIGLIE NON VANNO A MESSA OGNI SETTIMANA. AIUTALE A TORNARE A CASA!

I doni dell'amore eterno di Dio e la Chiesa che Lui ci ha dato per guidarci verso il paradiso sono per tutti. Sta a noi a condividere questi doni con il mondo, a cominciare da coloro che amiamo e che vivono nella nostra comunità. È probabile che tu conosca qualcuno, forse molte persone, che hanno lasciato la Chiesa Cattolica. Spesso, tutto ciò che stanno aspettando è solo un invito a tornare a casa, un invito che può essergli esteso dai seguaci ordinari di Gesù Cristo, come me e te.

COME POSSO AIUTARE I MIEI CARI A TORNARE A CASA NELLA CHIESA CATTOLICA?

Può essere molto doloroso vedere una persona cara che si è allontanata dalla fede. Tuttavia, molti dei Santi e molti degli uomini e donne beati hanno provato lo stesso dolore. Lo Spirito Santo li ha dotati della saggezza necessaria a raggiungere la verità della fede Cattolica in modo rispettoso, amorevole ed efficace. Ci sono risorse disponibili per aiutarvi nell’evangelizzazione basati sulla saggezza di queste persone sante. Questa saggezza può cambiare un atteggiamento negativo verso la Chiesa Cattolica o aiutarti ad allontanare qualcuno dall’indifferenza per condurlo nella luce della verità. Prega, prega, prega per le anime di coloro che sono lontani e condividi la tua fede "con dolcezza e rispetto" (1 Pietro 3:15) con chi conosci, sia attraverso la tua testimonianza personale sia con un invito a Messa, o attraverso il dono di un grande libro cattolico o un CD. Ricorda che Dio vuole riavere i tuoi cari a casa più di quanto lo voglia tu! Continua ad avere fede nel suo amore per loro lascia che lo Spirito Santo ti guidi per servirli nel miglior modo possibile.

COME POSSO PORTARE L’EVANGELIZZAZIONE DI “CATTOLICI BENTORNATI A CASA” NELLA MIA PARROCCHIA O DIOCESI?

In “Cattolici Bentornati a Casa”, il nostro obiettivo è quello di invitare il maggior numero di anime possibile a tornare nella Chiesa Cattolica, e non possiamo farlo senza il tuo aiuto. Ci piacerebbe collaborare con la tua Diocesi per portare l’evangelizzazione di “Cattolici Bentornati a Casa” nella vostra zona o per contribuire a fornire alla vostra parrocchia i nostri grandi strumenti di evangelizzazione. Cerchiamo di contribuire ad accendere nella vostra comunità l’amore per Gesù e per la sola, Santa, Cattolica e Apostolica Chiesa che lui ci ha dato, attraverso risorse di alta qualità e facili da usare che abbiamo a disposizione anche per la vostra diocesi o parrocchia.

Guarda la nostra serie TV “Cattolici Bentornati a Casa” per ascoltare importanti storie di coloro che sono tornati a casa e hanno imparato ad evangelizzare!

TROVA UNA PARROCCHIA PER TORNARE A CASA

Hai bisogno di aiuto per trovare una Parrocchia vicino a te?
MassTimes.org può aiutarti a farlo.

CERCA ORA