GESÙ È VENUTO PER SALVARE IL MONDO, NON PER CONDANNARLO.
Ci sono alcune certezze che tutti vorremmo nella nostra vita come la felicità, l’amore, la verità, la bontà, la bellezza e la salute. Vogliamo invitarti a considerare la possibilità che anche tu possa sperimentare queste cose nel modo più completo come discepolo di Gesù Cristo, nella Chiesa Cattolica che Lui stesso ha fondato. Dio è reale, ed Egli desidera riempire il tuo cuore con una pace durevole. Purtroppo tutti siamo feriti in qualche modo, ma a prescindere da dove sei stato e da cosa hai fatto, hai la possibilità di vivere la vita piena di senso che stai cercando e di essere accettato da un Dio che ti ama incondizionatamente.
CHE DIFFERENZA PUÒ FARE LA PRESENZA DI DIO E DELL’AMORE DI GESÙ NELLA MIA VITA?
Il fatto che Dio esista e che Gesù, Suo Figlio divenuto uomo, sia risorto dalla morte fa davvero la differenza. Dio esiste o no? Gesù è risorto dalla morte o no? Queste sono domande importanti che possono cambiare il corso delle nostre vite. Se vuoi comprendere la realtà e la verità, allora la risposta a queste domande è di fondamentale importanza e tu puoi iniziare a cercare le risposte da qui. Dio è la risposta al vuoto che esiste nel cuore degli uomini, a quel desiderio di ricerca verso “qualcosa di più”. Trova Dio e troverai il senso e lo scopo che stavi cercando nella tua vita.
PERCHÈ NON POSSO CREDERE SOLO NELLA SPIRITUALITÀ, E NON NELLA RELIGIONE?
Se sei venuto per credere in Gesù e nel Mondo di Dio, nelle Scritture leggerai che Gesù Cristo diede il via ad una religione (Matteo 4:9, Marco 5:6, Luca 4:8, Giovanni 4:23) e fondò una concreta e autorevole Chiesa con comunità di culto (Matteo 16:18, Matteo 18:15-17, Ebrei 10:25). La Bibbia stessa chiarisce che leggerla e tentare di interpretarla per proprio conto non è raccomandabile (Atti 8:27-31, 2 Pietro 1:20, 2 Pietro 3:15-16). Gesù non ha mai voluto che noi vivessimo una vita spirituale lontani da un gruppo autorevole. Appoggiati alla Chiesa che lui ci ha dato e troverai la verità in tutta la sua bellezza e la sua chiarezza.